OUTSOURCING

Le aziendi, soprattutto le più evolute, avvertono sempre più la necessità di concentrarsi sul core-business, massimizzando energie ed investimenti per migliorare il ciclo produttivo.
Al tempo stesso, non possono trascurare le parti accessorie della lavorazione, come la logistica, il confezionamento, la distribuzione che se non gestite adeguadamente, divengono fonti di costi incontrollati 
e disfunzioni operative.
Il modo migliore per risolvere la questione è rivolgersi a professionisti dell'outsourcing come NOVACOOP.

NOVACOOP si fa carico delle funzioni che potrebbero nuocere alla competitività dell'azienda se fossero svolte all'interno.
NOVACOOP fonisce personale specializzato nelle operazioni a monte e a valle della fase produttiva e, quando necessario, lo integra nel team dell'azienda madre, garantendo un funzionamento omogeneo dell'intera struttura (azienda nell'azienda).
Il primo passo nel metodo di lavoro di NOVACOOP è creaere una forte partnership con il cliente, interpretandone correttamente fin dall'approccio esigenze operative e filosofia operativa, in modo da sviluppare un progetto di gestione comune che risulti vincente in termini di produttività e riduzione dei costi.
Successivamente, dopo un'analisi approfondita della situazione, NOVACOOP crea un coordinamento centrale che programma tutte le fasi dell'attività. Un'operazione possibile grazie all'utilizzo di personale capace di abbinare una consolidata esperienza al giusto grado di flessibilità.
Know how specializzato, costante aggiornamento sia dei macchinari sia dello staff e intercambiabilità dei lavori sono le qualità di NOVACOOP che garantiscono i migliori risultati in termini di:
-  ottimizzazione
-  incremento delle capacità produttive

-  riduzione dei costi fissi
 
 
  Site Map